Il Lupi in parola era il secondo in CL, dopo Formigoni; una base elettorale ampia per la mangiatoia di Stato.
In un Paese appena civile, non soggiogato alle "signorie" e/o "potentati" - anche di matrice religiosa - e per nulla affatto democratico (non basta consentire l'esercizio del voto ogni tanto per definirsi democratici) avrebbero già ingabbiato l'animale politico in questione e con "esso" tutti i predatori che danneggiano la Nazione.
Immagini molto esplicative e accostamenti azzeccatissimi. Lupi, con il proposito di chiedere scusa solo se riusciranno a trovare capi d'accusa ci fa una figura di quelle che la sua faccia non è abbastanza tosta perché ci lasciamo prendere in giro da uno così. Si vorrebbe che la politica fosse esclusivamente a sostegno della giustizia ma purtroppo la corruzione vince sempre. Ciao Nou
Il Lupi in parola era il secondo in CL, dopo Formigoni; una base elettorale ampia per la mangiatoia di Stato.
RispondiEliminaIn un Paese appena civile, non soggiogato alle "signorie" e/o "potentati" - anche di matrice religiosa - e per nulla affatto democratico (non basta consentire l'esercizio del voto ogni tanto per definirsi democratici) avrebbero già ingabbiato l'animale politico in questione e con "esso" tutti i predatori che danneggiano la Nazione.
Ma ... siamo in Italia e ...
Ciao da luigi
Immagini molto esplicative e accostamenti azzeccatissimi.
RispondiEliminaLupi, con il proposito di chiedere scusa solo se riusciranno a trovare capi d'accusa ci fa una figura di quelle che la sua faccia non è abbastanza tosta perché ci lasciamo prendere in giro da uno così. Si vorrebbe che la politica fosse esclusivamente a sostegno della giustizia ma purtroppo la corruzione vince sempre.
Ciao
Nou
splendido racconto per immagini, ciao
RispondiElimina