venerdì 15 maggio 2020

GRAZIE, EZIO



























6 commenti:

  1. Che dispiacere quando ho sentito in TV della sua morte. Compositore, pianista, direttore d'orchestra ha saputo spiegarci la musica classica, e non solo quella, come nessun altro. Anch'io gli dedicherò il post di domani
    Un salutone

    RispondiElimina
  2. Oggi il mondo mi sembra più brutto.

    RispondiElimina
  3. Si, un GRAZIE glielo dobbiamo. Non solo alla sua musica. Anche alla sua bellissima anima.
    Abbiamo perso una Persona stupenda.


    RispondiElimina
  4. A Ezio Bosso citando Ezio Bosso: "Grazie. Di quelli con le lacrime"...

    Lieta di vedere che ci sei.. Ero un po' preoccupata. Ciao

    RispondiElimina
  5. @ accadebis, Berica, Alligatore, Nair e Julia,
    voglio ringraziarvi per esservi uniti a me in questa commemorazione, concordo con Nair nel ribadire che non si è trattato soltanto della perdita di uno straordinario musicista, compositore e direttore d’orchestra, ma di un uomo la cui personalità e sensibilità superava la sua arte.
    Allora si, un GRAZIE “di quelli con le lacrime”, come ha scritto Julia.
    Un caro saluto a tutti.
    P.S. Per Julia, ti ringrazio per il pensiero finale del tuo commento; è vero che sono venuto in contatto con persone contagiate dal virus durante la fase più virulenta, pur con le dovute precauzioni, ma fortunatamente da queste parti la pandemia, che sembrava essere partita furiosamente con un iniziale moltiplicarsi dei casi, ha avuto un calo repentino grazie soprattutto all’intervento del professor Crisanti dell’ateneo patavino, che ha consigliato l’uso indiscriminato dei tamponi ed è stato in grado di assicurarne (insieme ad altri enti) la produzioni di tutti i reagenti che occorrono per effettuarli … ti abbraccio.

    RispondiElimina