lunedì 4 novembre 2013

DANS SOUS LA PLUIE



























8 commenti:

  1. Bhe, che dire.. queste foto sono bellissime!
    sono scontata, monotematica, soliti commenti forse anche un pò banali però ogni tuo post mi piace, mi lascio affascinare ed è proprio bello ogni volta scoprire un post diverso, perchè il precedente lascia sempre spazio alla curiosità per il successivo..
    Ciao Garbo, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Non mi piace la pioggia e l'umidità in genere perchè mi rovinano la permanente.

    Ciao da luigi

    P.S.:
    Paola Ti "coltiva"; se posso permettermi la celia.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per le tue belle parole di apprezzamento,e per la tua fiducia che si estende non solo ai post già scritti ma anche a quelli ancora da scrivere; saranno pure scontati, monotematici, forse anche banali come dici tu i tuoi commenti, ma devo ammettere che sono piacevoli: un blog vive di commenti, non muore se nessuno ti legge, ma se nessuno ti apprezza (e anche una critica in fondo è un apprezzamento, perché chi ti critica ti ha letto e ti ha preso in considerazione come interlocutore possibile). Il tuo commento non è piaciuto solo a me, ha trovato anche l’approvazione di Luigi (due commenti più giù), che deve però averti scambiata per il giardiniere e me per un tulipano :-)
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ha notato, Signora?
    Ogni tanto queste botte di romanticismo succedono anche a me, fortuna che poi però guarisco … anche senza antibiotici ;-)
    Au revoir, Madame!

    RispondiElimina
  5. Luigi,
    bisogna curare la permanente, con quello che costa il parrucchiere, e per non parlare dell’estetista . Sulla faccenda della “coltivazione”, invece, mi pare che tu sia fuori strada, un apprezzamento non è necessariamente indizio di interesse per chi l’ha scritto, anche l’uso di parole come baci e abbracci che mi è capitato di ricevere in altre occasioni e che mi capita di leggere in altri contesti, un tempo riservate a rapporti più intimi, ora sono moneta comune con significati molto meno coinvolgenti. Quando una donna è interessata a te e non a ciò che scrivi in genere è molto più esplicita e diretta, ad esempio ti scrive privatamente e non usa i commenti pubblici, e magari ti manda (affinché tu capisca) anche una sua foto col cappellino di paglia, l’annaffiatoio e l’erpice … perché tu non abbia dubbi sulle sue intenzioni agricole nei tuoi confronti 
    Ciao
    P.S. Vorrei anche umilmente farti notare che non è mai una mossa indovinata esplicitare subito la lettura che facciamo delle intenzioni di una donna: perché se ti sei sbagliato lei si incavolerà per essere stata fraintesa, e se hai indovinato lei si incavolerà per essere stata “scoperta” anzitempo. Ad alcune donne piace molto giocare inizialmente su messaggi quasi subliminali, sul filo del “come se”, sul capirsi senza parlare; immagina uno che espliciti il gioco alla prima mossa … rovina tutto!

    RispondiElimina
  6. La permanente ha un odore mefitico. Il tulipano, in genere, non profuma. Una donna priva di olfatto è un uomo. Ero convinta le piacessero le donne, signor Garbo.

    RispondiElimina